Comunicato stampa sul flop del Piano giovani « On. Avv. Marcello Greco

On. Avv. Marcello Greco -

Senza categoria

21 Agosto 2014

Comunicato stampa sul flop del Piano giovani

COMUNICATO STAMPA DEL 3 OTTOBRE 2014 DELL’ONOREVOLE MARCELLO GRECO – SPORTELLI MULTIFUNZIONALI E FORMAZIONE.
Dopo l’imponente manifestazione, organizzata dai lavoratori della formazione il 1 ottobre, e il successivo incontro del Presidente Crocetta e degli Assessori con una rappresentanza dei lavoratori, emerge una palese discrepanza tra quanto indicato dal Presidente e quanto posto in essere dall’Assessore Scilabra nel suo disegno di legge.
Il Consorzio degli enti sani con il CIAPI di Priolo non è certamente previsto nel disegno di legge dell’Assessore alla Formazione. Non è più concepibile sostenere due tesi diverse, è arrivato il momento di trovare una linea guida che possa garantire i lavoratori della formazione e degli sportelli multifunzionali.
Ben vengano tutte le iniziative sostenute dal Presidente Crocetta, ma non basta sostenere è necessaria un’immediata attuazione delle iniziative stesse. I lavoratori non possono più tollerare perdite di tempo, omissioni, inerzie e ritardi (CIAPI) inspiegabili ed incomprensibili.
Il disegno di legge sulla formazione e sugli sportelli multifunzionali presentato dall’Assessore Scilabra sarà attentamente valutato ed emendato in commissione parlamentare per garantire la salvaguardia di TUTTI i lavoratori

Leave a comment

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL