Nuovo comunicato stampa sugli Sportelli multifunzionali « On. Avv. Marcello Greco

On. Avv. Marcello Greco -

Senza categoria

10 Agosto 2014

Nuovo comunicato stampa sugli Sportelli multifunzionali

COMUNICATO STAMPA DELL’ ON. MARCELLO GRECO, PRESIDENTE DELLA V COMMISSIONE – PROBLEMATICA DEI LAVORATORI DEGLI SPORTELLI MULTIFUNZIONALI.-
In attesa delle decisioni del nuovo Governatore della Sicilia, il Prefetto Aronica, mentre si consumava il vostro dramma, il Governo, dopo interminabili ed estenuanti nottate di lavoro, ha ottenuto una prevedibile impugnativa da parte del Commissario dello Stato, impugnativa da me prevista e annunciata in tempi non sospetti.
Circa la metà della Finanziaria è stata disintegrata.
Forse se il Governo avesse occupato meglio il proprio tempo, il vostro destino sarebbe stato diverso, invece è rimasto inerte sulla problematica che vi riguarda per occuparsi di altre questioni, senza però ottenere alcun risultato.
Continuerò, anche da solo, a porre in essere tutti gli atti idonei alla vostra salvaguardia, partendo da un disegno di legge con copertura finanziaria che possa tutelare il vostro futuro.
Vi chiedo, ancora una volta, collaborazione; andiamo avanti con il dott. Ingroia che dovrà esaminare la grave situazione che si è venuta a creare in conseguenza dell’inerzia e dell’incapacità dei dirigenti e del Governo.

Leave a comment

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL